4 giugno: open day virtuale BMW S 1000 XR

Appuntamento online, giovedì 4 giugno dalle ore 10 per una giornata dedicata alla presentazione su piattaforma digitale della nuova BMW S 1000 XR. Sarà un “open day virtuale”, con un palinsesto video ricco di contenuti

Una giornata online, con tanti video e tanti contenuti, per mostrare la nuova S 1000 XR. L’ha organizzata la BMW Motorrad Italia sulla propria pagina Facebook e sul sito bmw-motorrad.it.

Numerosi gli argomenti e le spiegazioni in dettaglio: dalle caratteristiche di prodotto alla tecnica, dai sistemi di sicurezza all’abbigliamento tecnico. Sarà inoltre arricchita dalle testimonianze dei piloti ufficiali del Team BMW Motorrad WorldSBK e dalla testimonianza di 7 giornalisti di settore, che hanno provato in anteprima questo modello.

Questo il programma della giornata

Ore 10:00 Presentazione italiana della nuova BMW S 1000 XR

Ore 13:00 La nuova tuta X-Ride

Ore 16:00 Il sistema Emergency Call

Ore 18:00 Intervista a Tom Sykes e Eugene Laverty, del Team BMW Motorrad WorldSBK

Ore 20:00 impressioni sulla nuova S 1000 XR da parte di giornalisti del settore

Tutti i video saranno poi disponibili sul sito www.bmw-motorrad.it e sulla pagina Facebook di BMW Motorrad Italia.

Per chi invece vorrà vedere di persona la nuova moto tedesca, l’appuntamento presso la rete dei Concessionari ufficiali è fissato nel weekend 6-7 giugno. Sarà possibile anche prenotare la presentazione del prodotto, contattando direttamente la concessionaria, in modo da rispettare i vincoli di sicurezza e distanziamento sociale richiesti dall’attuale emergenza epidemiologica, oppure prenotare il test ride della nuova moto sfruttando gli strumenti digitali presenti sul sito di BMW Motorrad Italia.

Vai alla barra degli strumenti