4 giugno: open day virtuale BMW S 1000 XR
Appuntamento online, giovedì 4 giugno dalle ore 10 per una giornata dedicata alla presentazione su piattaforma digitale della nuova BMW S 1000 XR. Sarà un “open day virtuale”, con un palinsesto video ricco di contenuti
Una giornata online, con tanti video e tanti contenuti, per mostrare la nuova S 1000 XR. L’ha organizzata la BMW Motorrad Italia sulla propria pagina Facebook e sul sito bmw-motorrad.it.
Numerosi gli argomenti e le spiegazioni in dettaglio: dalle caratteristiche di prodotto alla tecnica, dai sistemi di sicurezza all’abbigliamento tecnico. Sarà inoltre arricchita dalle testimonianze dei piloti ufficiali del Team BMW Motorrad WorldSBK e dalla testimonianza di 7 giornalisti di settore, che hanno provato in anteprima questo modello.
Questo il programma della giornata
Ore 10:00 Presentazione italiana della nuova BMW S 1000 XR
Ore 13:00 La nuova tuta X-Ride
Ore 16:00 Il sistema Emergency Call
Ore 18:00 Intervista a Tom Sykes e Eugene Laverty, del Team BMW Motorrad WorldSBK
Ore 20:00 impressioni sulla nuova S 1000 XR da parte di giornalisti del settore
Tutti i video saranno poi disponibili sul sito www.bmw-motorrad.it e sulla pagina Facebook di BMW Motorrad Italia.
Per chi invece vorrà vedere di persona la nuova moto tedesca, l’appuntamento presso la rete dei Concessionari ufficiali è fissato nel weekend 6-7 giugno. Sarà possibile anche prenotare la presentazione del prodotto, contattando direttamente la concessionaria, in modo da rispettare i vincoli di sicurezza e distanziamento sociale richiesti dall’attuale emergenza epidemiologica, oppure prenotare il test ride della nuova moto sfruttando gli strumenti digitali presenti sul sito di BMW Motorrad Italia.