A giugno Ride 4 Long da MV Agusta
La casa di Schiranna lancia una nuova promozione, che prevede l’estensione a 4 anni della garanzia standard. Si applica alle moto acquistate nel mese di giugno
Per chi acquisterà una moto MV Agusta nel mese di giugno, la casa varesina propone la promozione “Ride 4 Long”, che prevede un anno di garanzia in più. In questo modo la consueta garanzia passa da 3 a 4 anni.
L’offerta è valida però esclusivamente per i modelli disponibili a magazzino attraverso i concessionari partecipanti; e sono escluse le gamme Rosso e SCS, la Brutale 1000 RR e la Superveloce 800.
“Questa promozione rappresenta un ulteriore tassello del nostro piano strategico che punta all’allargamento della grande famiglia MV Agusta nel mondo” ha detto Raffaele Giusta, Global Sales Director di MV Agusta Motor S.p.A. “Giugno è il mese perfetto per viaggi indimenticabili in sella alla propria MV Agusta, e ora è anche il più conveniente per i nuovi acquirenti. Siamo lieti di offrire la sicurezza di un copertura più lunga, affinché i nostri clienti possano godere appieno della loro moto senza preoccupazioni per i prossimi quattro anni”.