Assegnati i premi del concorso “Diventa Fotoreporter con NetBikers”
Chiuso il nostro primo concorso fotografico, collegato al lancio della APP di NetBikers per smartphone, sono stati assegnati i premi messi a disposizione da Louis Moto. I tre fortunati portano a casa dei voucher per l’acquisto di accessori e abbigliamento on line; oltre a dei set di chiavi a bussola, per i primi due classificati


Andrea (Multistrangola), Antonio (Anto) e Nicola (Ice).
Sono i tre vincitori del concorso “Diventa Fotoreporter con NetBikers”. Le loro foto di Eicma, pubblicate sull’APP di NetBikers, sono state infatti le più votate, e si sono aggiudicate i tre premi messi a disposizione dalla catena internazionale Louis Moto Fun Company.
1° premio. Multistrangola si è aggiudicato una valigia di attrezzi Rothewald, contenente un set di 150 chiavi a bussola in cromo-vanadio opaco. Un kit comprende chiavi di vario tipo e misura, con cricchetti e prolunghe in più dimensioni: 1/2” 3/8” e 1/4”, che torneranno utili per moltissimi interventi faidate sulla moto. Oltre alla cassetta dei ferri, il primo premio comprende anche un voucher da 100 euro, spendibile on line sul sito https://www.louis-moto.it.
2°premio. Anto si è aggiudicato una valigia di attrezzi Rothewald, comprendente un set di 26 chiavi a bussola con attacco da 1/4 di pollice. Anche in questo caso, si tratta di utensili in cromo-vanadio rifiniti in opaco, con chiavi di varie misure. Oltre alla cassetta dei ferri, il secondo premio comprende pure un voucher da 50 euro, spendibile on line sul sito https://www.louis-moto.it
3° premio. Ice si è aggiudicato un voucher da 50 euro, spendibile on line sul sito https://www.louis-moto.it.
Chiusa l’Eicma e questo primo concorso, l’APP di NetBikers ovviamente resta. Vi invitiamo anzi a scaricarla subito da Google Play nella versione per Android o da Apple Store in quella per IPhone.
Per ora la nostra APP è ancora limitata alla possibilità di caricare foto, ma a breve verrà implementata con ulteriori funzioni; fino alla duplicazione completa del sito, con la possibilità di interagire direttamente da smartphone.
Nel frattempo sono in preparazione nuove iniziative insieme alle aziende partner, che annunceremo a breve!
Chi è Louis Moto Fun Company
Louis Moto è una catena internazionale di negozi e di vendita online di accessori e abbigliamento moto. Nata 80 anni fa, ha visto il suo fondatore, Detlev Louis partire da una piccola officina di riparazioni. Oggi è la più grande azienda europea del settore, con oltre 1800 dipendenti che operano nelle sue 80 filiali in Germania, Austria, Olanda e Svizzera. Da quest’anno è possibile acquistare online anche dall’Italia (https://www.louis-moto.it), scegliendo fra un catalogo di oltre 35mila prodotti di tutte le marche; compresi i marchi proprietari dello store: Louis e Vanucci.


