Abbiamo il nostro merchandising!

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Andando in Moto Abbiamo il nostro merchandising!

• Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da Anto.
Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      Mastic
      Amministratore del forum

Lo avevo anticipato giorno fa qui sul Forum, ora è pubblicato in home page.

Abbiamo il merchandising di Motoskills.It!

C’è un po’ di tutto. Principalmente magliette e felpe, ma anche cover per smartphone, orologi da parete, borracce o trapunte per il letto. E gli immancabili adesivi.

Dateci un’occhiata. E se deciderete di fare un acquisto, sappiate che in questo modo darete un prezioso contributo a Motoskills.it.

Ovviamente, come sempre, ogni vostro parere, consiglio o critica sarà benvenuto.

La presentazione degli articoli con il catalogo completo la trovate QUI!

Anto
      Moderatore

Pensavo vendessi consulenze per acquistare moto!😁😁😁

Mi sa che una magliettina ci potrebbe stare, appena si sa quando si potrà uscire me la accatto

zio franco
      Partecipante

Scaldacollo (in pile ?) potrebbe servire per l’artrosi incipiente ed al posto della mascherina con la quale dovremmo convivere

(non pubblica le foto come al solito)

zio franco
      Partecipante

Scaldacollo (in pile ?) potrebbe servire per l’artrosi incipiente ed al posto della mascherina con la quale dovremmo convivere

Mastic
      Amministratore del forum

Ecco @zio-franco, pubblicato. C’erano tutti i tuoi messaggi in coda. Non so perché il sito ha identificato come spam il tuo messaggio con le foto e lo ha bloccato temporaneamente con richiesta di approvazione.
      Mi rifaccio un sui settaggi e controllo se trovo l’intoppo. Ti aveva fatto lo stesso scherzo anche ieri. Era successo in passato e avevo risolto.
      Mi spiace.

Quanto allo scaldacollo, adesso ci guardiamo con Giada (la designer…) per vedere se rientra fra gli articoli che possiamo proporre. Volevamo cercare anche le mascherine.

Intanto grazie dell’idea 🙂

Anto
      Moderatore

Ciao Riccardo, grazie alla tua maglietta +73cv e la Panigale V4 muta!

Mastic
      Amministratore del forum

Mo sta cosa dei +73 cavalli la devo capire fino in fondo. Però tu sei una forza!

😀

Ah, non ci sono gli scaldacollo che suggeriva ziofranco, ora li cerchiamo con altro fornitore. In compenso abbiamo fatto le mascherine lavabili.
      🤪

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 6 mesi fa da Mastic.
      Anto
      Moderatore

Mo sta cosa dei +73 cavalli la devo capire fino in fondo. Però tu sei una forza!

No è che grazie alla maglietta la mia moto magicamente ha guadagnato 73 cavalli 😁😁

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti