Anticipare la scimmia :-)

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Andando in Moto Anticipare la scimmia :-)

Taggato: 

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da zio franco.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      gattostanco
      Partecipante

Tra qualche giorno nelle concessionarie Ducati arriveranno le Multistrada 1260.
      Esteticamente solo un restyling (giustamente, visto che la linea del 2015 è ancora fresca e, imho, molto bellissima 🙂 ).

Con la mia Multistrada 1200 base, comprata semestrale ex-demo, oggi con 34.000 chilometri e due anni e mezzo, sarebbe stato moooolto difficile resistere 🙂

E allora, visto che con la Multistrada 1200 mi ci trovo molto bene, ho strappato un ottimo prezzo su uno degli ultimi due esemplari di 1200s ancora da immatricolare in concessionaria.

Sabato, prima delle nevicate appenniniche, ho fatto il primo giretto, andando a caccia anche di strade sconnesse per testare le sospensioni attive… fantastiche 😉

Sono soddisfatto… la scimmia per la 1260 per un po’ potrà starsene buona 😀

Rodaggio

Rodaggio!

Rodaggio!!

Qualche foto in più su FLICKR: QUI

Ah… chi avesse voglia di portarsi a casa una Multistrada base del 2015, con ancora un po’ di garanzia ufficiale (aveva tre anni) e naturalmente quella del concessionario venditore, e la certezza che si tratta di una moto ‘sana’ (in questi due anni non ho avuto alcun problema serio): http://www.motoeuropa-snc.com
      Multistrada base presso Moto Europa

Lamps 😉

• Questo topic è stato modificato 4 anni fa da gattostanco.
      • Questo topic è stato modificato 4 anni fa da gattostanco.
      Anto
      Moderatore

Sei un bambinone capriccioso e incontentabile???

Auguroni e buoni km, cos’ha di più la S rispetro alla precedente??

gattostanco
        Partecipante

La S in più ha le sospensioni attive (figata), i fari full led ed il cruscotto a colori (ma di quest’ultimo, uno daltonico come me, non è che se ne faccia granchè 😀 ).

Più che altro ho tolto 34.000 km e due anni 😉

Visto che io con la Multistrada 1200 mi trovo più che bene, perchè spendere di più per la 1260 tra qualche mese?

Lamps

Gatt

calus
      Moderatore

la S impenna! 🙂

Anto
      Moderatore

Gatto dov’è il tratto di strada franato?

gattostanco
      Partecipante

No, i Mandrioli sono a posto.

E’ la strada per il Passo del Manzo, che si imbocca dalla statale del Muraglione (tra Bocconi e Portico) e porta a Premilcuore.
      La frana è poco prima di raggiungere il passo… quindi chi vuole giungere in cima deve prenderla da Premilcuore.
      mappa

Purtroppo pare che la Provincia di Forlì-Cesena non abbia alcuna voglia di sistemarla, perchè considera il costo troppo alto rispetto all’importanza della strada.

E’ un peccato, perchè è una stradella secondaria carina 🙁

Lamps

zio franco
      Partecipante

Ah sarebbe un acquisto preventivo,insomma una Multi “cartolarizzata” e non una svolta borghese e consumistica…;-)

Sai di questi tempi il trasformismo fa tendenza !

Fanculo Gatto,è solo invidia per l’affare che hai fatto,ora c’hai lo skyhook,il gancio in cielo ahahahahaha

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti