I nostri primi 6 mesi… vissuti pericolosamente!

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Presentazioni ed annunci I nostri primi 6 mesi… vissuti pericolosamente!

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
      Mastic
      Amministratore del forum

Ma lo sapete che abbiamo pubblicato un sacco di roba buona in 6 mesi???
      Date un’occhiata a questo articolo di fine anno. Per scriverlo mi sono fatto un giro approfondito su Netbikers e ho trovato molti articoli e discussioni.
      Non a caso, ho scritto “ABBIAMO PUBBLICATO”. Perché c’è anche il vostro contributo fondamentale.
      Nell’articolo trovate un elenco dei principali pezzi e discussioni usciti in questi 6 mesi.

Da parte mia e di Giangi… grazie!
      Buon anno a tutti!

• Questo topic è stato modificato 4 anni fa da Mastic.
      • Questo topic è stato modificato 3 anni, 7 mesi fa da Mastic.
      Anto
      Moderatore

Sono belle soddisfazioni. È la prima volta che mi è capitato di assistere alla nascita di un forum e devo dire che c’è un grande lavoro dietro le quinte, complimenti al Mastic e a Giangi che con pochi mezzi a disposizione ma con grande passione stanno rendendo questo spazio molto interessante e particolare nel suo genere.
      Un augurio perché si possa crescere ancora insieme.

Bobpezzadoo
      Partecipante

mi rivedo in quello scritto da Anto, buon 2018

aquilasolitaria
      Partecipante

… e pensare che son tempi duri per i forum
      Ed è quando il gioco si fa duro che si evidenziano i migliori ….
      Buona continuazione nel 2018 ….AUGURI !
      aquilasolitaria

Mastic
      Amministratore del forum

…grazie a tutti voi!
      🙂

albertopape
      Partecipante

chi ben comincia è a metà dell’opera!!

dai!! diamoci dentro!!

Tiggy
      Partecipante

Non sono stato molto assiduo o frequente, ma in ogni caso complimenti e in bocca al lupo per l’anno appena avviato! Io sono in standby, come l’assicurazione della mia moto 😛

Stinger (Giangi)
      Partecipante

Nel frattempo, all’insegna del vivere pericolosamente, non ve ne siete accorti ma nei retroscena del sito ci sono stati tantissimi cambiamenti.

Questo post a dire la verita’ non aggiunge niente di nuovo, ma mi serve per vedere se una cosa funziona come mi aspetto che faccia.

Ditemi se vedete le immagini qui sotto. E se non la vedete mandatemi pure in privato un messaggio copiando ed incollando la URL del sito (sembra che non abbia senso ma ne ha molto per me).

Grazie a tutti!

Prova 1

Prova 2

Dolfy
      Partecipante

Buongiorno bimbi,

complimentoni, sono tornato a leggervi perchè mi mancavate.

Sono fornito di

nuova moto
      nuova password
      vecchia voglia di guidare e scriverne.

Lamps

Il Dolfy

Mastic
        Amministratore del forum

Ciao Dolfy, bentornato!
        Ma… che moto ti sei preso???
        Per guidare e scriverne sei il benvenuto. Ma… dopo esserci incontrati all’Eicma una vita fa, vieni a qualcuna delle uscite di quest’anno? Visto il calendario?

Dolfy
      Partecipante

@Mastic Ho ricomprato una F800Gs uguale (anche nei colori) a quella distrutta in un bel frontale con una Mini il 04 di di8cembre scorso.

Normalmente partecipo alle gite col GNE, per cui al limite Motobaracada a ottobre.

Come al solito guido tutti i giorni dell’anno, andrò in Saredegna o Corsica (dipende dalla sciora Lella) a Giugno.

Buona Strada a tutti

Edoardo “Il Dolfy”

multistrangola
      Partecipante

Sei mesi fatti di grande qualità che difficilmente si trova altrove…ottimo lavoro e avanti così!!!

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti