Quel preveggente di MT

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Andando in Moto Quel preveggente di MT

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da MT.
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      Mastic
      Amministratore del forum

Su queste pagine lo conoscete come @MT; per l’anagrafe è Mirco. Lo conoscete in tanti, perché si è visto spesso agli eventi organizzati dalla community.
      Mirco, spesso silenzioso, è uno che segue e partecipa assai. Ieri per l’ennesima volta mi ha colpito. Mi ha cercato dicendo di avere una foto da mandarmi. In questo periodo di Covid e di mascherine, Mirco ha colto l’occasione per farsi una mascherina personalizzata. E ha scelto il logo di Motoskills per farla.
      Beh, GRAZIE! Quale onore!

Ed è stato anche preveggente. Perché, in realtà, un merchandising di Motoskills siamo pronti a lanciarlo. Ne metto qui qualche anticipazione, in attesa di lanciare in home page l’iniziativa 🙂

Ehm... guardate la maglietta per favore!

Se siete curiosi e non volete attendere l’articolo in home page, cliccate QUI

MT
      Partecipante

Ragazzi, il Mastic mi preoccupa,
      non ha capito che non è preveggenza.
      Trattasi bensì di DEMENZA SENILE, aggravata da isolamento sociale e astinenza da moto.
      Ieri sono andato a fare la revisione alla moto, quando si potevano recuperare alcuni mesi

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti