Home › Forum › Motoskills – Forum › Motoskills – Andando in Moto › Sabato 27 giugno: venite in moto con noi!
- Questo topic ha 28 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da
Mastic.
- AutorePost
- giovedì, 11 Giugno, 2020 alle 19:15 #18132
Mastic
Amministratore del forumPotrebbe essere la Simbruina. Se non fosse che esiste una strada con questo nome che in quest’occasione non percorreremo.
Però sabato 27 giugno vi porteremo da Roma sui Monti Simbruini. A Monte Livata per la precisione.
Per farlo non faremo ovviamente la strada dritta, ma vi costringeremo a deviare prima per il Lago del Turano, poi per la via dei Monasteri benedettini.
Ci saremo noi, vale a dire i soliti romani anticipatici. A cominciare dalla guida riconosciuta, @multistrangola.
Ovviamente ci sarò anche io, come rappresentante di Motoskills.it, ovviamente, ma anche come giornalista di In Moto. Si, perché sarà un’uscita alla quale parteciperà anche la testata sulla quale scrivo abitualmente. E a rappresentarla verrà il direttore, Andrea Padovani.Faremo strada assieme, con passo tranquillo, perché lo spirito è quello di un’uscita aperta a tutti e amichevole. Se qualcuno vorrà daremo consigli di guida, visto che ci saranno diversi istruttori. E faremo tante chiacchiere da motociclisti.
in home page trovate anche l’annuncio ufficiale dell’uscita, con il percorso. E pochi dettagli in più.
Il resto lo lascio a Multistrangola, che ha pensato l’itinerario e che ha i contatti pure con le strutture.Vi aspettiamo!
- venerdì, 12 Giugno, 2020 alle 12:56 #18137
MT
PartecipanteOltre che antipatici, forse anche un po’ str..
Ma vi pare possibile fare Roma così lontano da casa mia? In pratica nove ore solo di viaggio, più giro da fare in giornata, e kissono mandrake?
Sono anche monti che vorrei tornare a rivedere, e comunque passare i mille km in un singolo giorno, potrei anche tentarli; devo valutare un po’ di cose come la partenza al venerdi e magari, al rientro tiro dritto per terni e poi giro verso capo nord, si ma mi fermo prima
Ce qualcuno a cui sia morto il cane e ha la cuccia sfitta? - venerdì, 12 Giugno, 2020 alle 13:01 #18138
MT
PartecipanteNoooo ho sbagliato monti, mai visti.
Sarebbe una buona occasione - venerdì, 12 Giugno, 2020 alle 14:17 #18139
zio franco
PartecipanteCe qualcuno a cui sia morto il cane e ha la cuccia sfitta?
Zona Firenze (pontassieve-rufina) c’è sempre disponibile una cuccia per moto e bestie
- venerdì, 12 Giugno, 2020 alle 15:31 #18140
lukethebike
ModeratoreEhilà giovani!
Ci provo.Dovrei portare la moto a Roma martedì prossimo 16 giugno.
Intanto un abbraccio a tutti.
@multistrangola però vai piano che ci ho una età… - venerdì, 12 Giugno, 2020 alle 18:28 #18143
Mastic
Amministratore del forumDunque.
BENVENUTO a chiunque si fa strada per venire a questa uscita.
@MT non sono in grado di dirti oggi se riesco a ospitarti. Se mi si sblocca qualcosa volentierissimo.
@zio-franco, mi piacerebbe averVI. ma mi rendo conto delle difficoltà. Sai che sareste benvenuti
@lukethebike OTTIMO!!!Ovviamente per ogni altra info, sono qui!
🙂 - lunedì, 15 Giugno, 2020 alle 16:51 #18146
marcobosche
PartecipanteMastichi, venendo io da Pescara, posso aggregarmi al casello di Vicovaro?
Sessantacinquenne che guida molto piano! - mercoledì, 17 Giugno, 2020 alle 10:40 #18155
Roxxana
PartecipanteCominciamo bene! Per il 5 luglio avevo appena aderito all’ invito di un gruppo guzzista: stesso itinerario. Per quanto il consorte abbia brontolato, io trovo divertente la cosa, perché ci metterò delle varianti. Il giro con guzzisti prevederà la presenza sulla mia sella di una cara amica e guideró la mia Breva.
Ora sto maturando l’idea per il 27 di portare un po’ a divertirsi la mia TU250x; ovvio che mi studio bene il percorso così da non costringere nessuno ad aspettarmi. Cercherò di risparmiarle il tratto autostradale, e farmi trovare a Vicovaro. - martedì, 23 Giugno, 2020 alle 09:34 #18204
Mastic
Amministratore del forumAbbiamo pubblicato aggiornamento con orari appuntamento.
Lo trovate QUI
@MT, @marcobosche, @roxxana ci siete?Per Marco che arriva da Pescara, l’appuntamento potrebbe essere al casello di Vicovaro, direi alle 10. Ma su questo meglio sentire @multistrangola, che guida il giro
- martedì, 23 Giugno, 2020 alle 10:18 #18205
MT
Partecipanteè come se stessi creando un nuovo schema di parole crociate, troppe cose da far coincidere, la vedo dura, non me la sento di fare tutto in un giorno solo.
come già detto il problema al momento sono i multigiornata, in particolare il venerdi, ma
non è detta ancora l ultima, ma sarà una decisione all ultimo minuto, magari mando sms durante il viaggioil tevere è lungo,e un tizio ne ha spostato la sorgente dalla toscana alla romagna, ma costruire roma a nord di perugia era troppo disturbo?
- Questa risposta è stata modificata 3 anni, 3 mesi fa da
MT.
- Questa risposta è stata modificata 3 anni, 3 mesi fa da
- martedì, 23 Giugno, 2020 alle 14:11 #18214
lukethebike
ModeratoreIo C’è!
A sabato.
- martedì, 23 Giugno, 2020 alle 19:39 #18216
multistrangola
Partecipantequesta si che è una bellissima notizia!!!!!!!!!!!!
- mercoledì, 24 Giugno, 2020 alle 10:01 #18217
MT
Partecipantevedo che IL CAPO dubita delle mie capacità di guida, il PER UNO STRACCIO DI PACE,raid RA/RM quello con partenza dalla basilica di classe e parcheggio nel sagrato sotto il colonnato di S. Pietro, in giornata, lo ho già fatto due volte, e con l F650, ma dolente, per il tutto devo dire che sono daccordo
Per quanto riguarda il viaggio, NON LO FAREI “IN GIORNATA “, ” MA IN MOTO”
ho addocchiato qualcosa a Tivoli, per venerdi, mi sembra comodo come km - venerdì, 26 Giugno, 2020 alle 10:32 #18233
MT
Partecipantemetti su una IMBURNEDA
- venerdì, 26 Giugno, 2020 alle 10:56 #18234
Roxxana
PartecipanteCasello di Vicovaro anche per me e Maurizio, attendo conferma dell’orario ipotizzato (10 o 10,30?)
- venerdì, 26 Giugno, 2020 alle 12:19 #18235
Mastic
Amministratore del forumBuongiorno a tutti i partecipanti!
Il programma di domani prevede appuntamento al Monte Carlo Caffè di Via Tiburtina 1496.
Mi raccomando, puntuali e benzinati, perché alle 9.45 partiamo.
Per le 10.15 saremo al Bar King di Vicovaro (uscendo dall’autostrada si gira a sinistra e si fanno 100 metri). Qui troveremo qualche altro motociclista da recuperare.
Alle 10.30 si riparte, ore 11 si passa Orvinio, alle 11.30 faremo una sosta.
Poi si riparte e facciamo tutta una tirata fino a Monte Livata, dove prevediamo di arrivare alle 13.
Importante: la Carbonara da asporto la potete ordinare domattina al 1° appuntamento. O scriveteci se siete fra quelli che incontreremo a Vicovaro poco dopo.
Per ogni dubbio scrivetemi pure.
Poi non ci resta che fare una giornata tranquilla assieme 🙂 - sabato, 27 Giugno, 2020 alle 19:48 #18249
Roxxana
PartecipanteGrazie del giro e Santo Subito Colui che mi ha aspettata (e si è un pochino preoccupato per la mia sbandatina finita con un dritto).
- domenica, 28 Giugno, 2020 alle 10:35 #18252
- domenica, 28 Giugno, 2020 alle 11:06 #18253
Fabiuccio
PartecipanteGrazie a tutti per la giornata, belle strade e bella compagnia. Arrivederci a presto.
- domenica, 28 Giugno, 2020 alle 11:08 #18254
MT
Partecipante585 km ieri, per un totale di 1015 km.
Nonostante il mezzochilo di carbonara, (finalmente una con uovo cotto come panza comanda)la prossima volta fate fare il menu a uno piu sottile, sono calato di due kg, causa disidratazione, con soste al ritorno ogni 60km per rabbocco bibite.
Il resto verrà detto dalle foto, che spero verranno pubblicate, per pubblica decenza con volti sfuocati, potrebbero capitare in mano a soggetti facilmente impressionabili
Altra cosa, penso proprio che il PO diventerà un limite invalicabile, salvo quanto organizzerà il Pape, ne ero già convinto prima, ma il giro di ieri ha dato il colpo di grazia a dolomiti e alpi, le gole e i paesini arroccati del centro italia sono imperdibili
Grazie ad Andrea e a quel altro li coso come si chiama, si quello che guida questo forum - domenica, 28 Giugno, 2020 alle 14:26 #18272
Mastic
Amministratore del forumEd ecco il primo report!
- lunedì, 29 Giugno, 2020 alle 15:36 #18280
ICE2000
Partecipantema che bella giornata avete passato. tante facce conosciute tipiche della trasferta abruzzese
non uso la lontananza per giustificare la mia assenza, Mirco dalla romagna mi smentirebbe subito, ma mi ero già giocato il bonus di stare via piu’ giorni con il Castellina il week end precedente.
Spero ci siano altre occasioni per scendere da voi. - mercoledì, 1 Luglio, 2020 alle 10:32 #18297
- lunedì, 13 Luglio, 2020 alle 16:58 #18398
Mastic
Amministratore del forumIntanto abbiamo preparato un rapido video dell’uscita 🙂
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.