Trova l’Asino! (E dire che sarebbe la prova della Street Triple RS)

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Le nostre prove Trova l’Asino! (E dire che sarebbe la prova della Street Triple RS)

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
      Mastic
      Amministratore del forum

Hai una moto e un asino particolarmente coccolone (Gavino si comporta come un cane), non li metti insieme?
      E ho anche un’altra foto, più… enigmatica 🙂

Però con questa scusa volevi dirvi anche qui che ho pubblicato la mia prova della Triumph Street Triple. La trovate QUI!

Ogni commento aggiuntivo o domanda sarà benvenuto

zio franco
      Partecipante

Prima di tutto correggi L’impianto frenante anteriore è completato da una pinza Brembo MCS 19-21 con pompa

Ecco perchè sono mancato,come correttore di bozze 😉

Tornando a noi,Bellissima ! nel senso di efficace e divertente,mi piace da bestia !

Già con la Daytona 675 bruciarono tutti col primo 3 cilindri moderno,adesso con questo non solo forniscono i motori di Moto2,eccezionali a sentire i piloti,ma hanno spento la luce a MT09 e ahimè a MV F3 o Brutale,sotto tutti i punti di vista,sopratutto per l’affidabilità vs MV e ciclistica vs Yamaha

Questi tre cilindri sono la novità del secolo,chi l’avrebbe pensato

Certo un cupolino farebbe comodo,se non proprio una mezza carena come usava una volta 😉

PS
      Adoro Gavino !

Mastic
      Amministratore del forum

Di vento se ne prende tanto. La sensazione è che, almeno per chi ha le mie dimensioni fisiche, la parte anteriore non devi per nulla il flusso d’aria. Cosa che succedeva invece con la R1250R avuta un mese fa. E che succede anche (ma meno) con la mia Tuono.
      Qui stai nella burrasca, con mosche, farfalle e calabroni che sbattono sul casco e a volte ti si infilano dentro anche dalle prese d’aria.
      Però una moto tanto inutile da farti innamorare deve essere veramente inutile. E questa ha anche la presa USB nel codino, dove però c’entra proprio solo un telefono.
      Scherzi a parte, gli è venuta così, ha fascino, ma il mio Beverly è più comodo. Mi piace apposta.

Quanto a Gavino, quando arrivo e mi saluta ragliando mi alleggerisce la vita, anche in giornate pesanti. E non sto scherzando. Non sapevo che gli asini potessero essere così appiccicosi e coccoloni

Roxxana
      Partecipante

Siamo ancora amici se ti dico che in tutto questo vorrei anche io fare la prova di portarmi a casa… Gavino?

Mastic
        Amministratore del forum

Gavino “la star”, da perfetto asino, certe volte manifesta il suo scontento immobilizzandosi. Poco tempo fa lo ha fatto in mezzo alla porta del suo recinto. Ma proprio in mezzo. Non si poteva passare e non si poteva chiudere la porta. E lui ha deciso che non andava più né avanti né indietro.
        In quelle occasioni ci vogliono i vigili del fuoco per spostarlo, perché per almeno un quarto d’ora lui fa il flash mob. Se vieni in quelle occasioni e riesci a spostarlo forse Giada te lo regala. Sappi però che alle 6.30 del mattino lui raglia.

zio franco
          Partecipante

L’immagine di Gavino che fa il flash mob è da antologia 😉
          E’ così che non si scende a compromessi che diamine !

Stefano.gr
      Partecipante

La sensazione è che, almeno per chi ha le mie dimensioni fisiche, la parte anteriore non devi per nulla il flusso d’aria.

,,,e l’impressione che si ha nel vederti passare, è quella che tu fossi a bordo di una Honda Monkey, solo dopo ho capito che era una Triumph !!! 😃 😃

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti