Home › Forum › Motoskills – Forum › Motoskills – Le nostre prove › Trova l’Asino! (E dire che sarebbe la prova della Street Triple RS)
- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da
Stefano.gr.
- AutorePost
- mercoledì, 29 Luglio, 2020 alle 13:56 #18553
Mastic
Amministratore del forumHai una moto e un asino particolarmente coccolone (Gavino si comporta come un cane), non li metti insieme?
E ho anche un’altra foto, più… enigmatica 🙂Però con questa scusa volevi dirvi anche qui che ho pubblicato la mia prova della Triumph Street Triple. La trovate QUI!
Ogni commento aggiuntivo o domanda sarà benvenuto
- mercoledì, 29 Luglio, 2020 alle 14:29 #18556
zio franco
PartecipantePrima di tutto correggi L’impianto frenante anteriore è completato da una pinza Brembo MCS 19-21 con pompa
Ecco perchè sono mancato,come correttore di bozze 😉
Tornando a noi,Bellissima ! nel senso di efficace e divertente,mi piace da bestia !
Già con la Daytona 675 bruciarono tutti col primo 3 cilindri moderno,adesso con questo non solo forniscono i motori di Moto2,eccezionali a sentire i piloti,ma hanno spento la luce a MT09 e ahimè a MV F3 o Brutale,sotto tutti i punti di vista,sopratutto per l’affidabilità vs MV e ciclistica vs Yamaha
Questi tre cilindri sono la novità del secolo,chi l’avrebbe pensato
Certo un cupolino farebbe comodo,se non proprio una mezza carena come usava una volta 😉
PS
Adoro Gavino ! - mercoledì, 29 Luglio, 2020 alle 16:40 #18558
Mastic
Amministratore del forumDi vento se ne prende tanto. La sensazione è che, almeno per chi ha le mie dimensioni fisiche, la parte anteriore non devi per nulla il flusso d’aria. Cosa che succedeva invece con la R1250R avuta un mese fa. E che succede anche (ma meno) con la mia Tuono.
Qui stai nella burrasca, con mosche, farfalle e calabroni che sbattono sul casco e a volte ti si infilano dentro anche dalle prese d’aria.
Però una moto tanto inutile da farti innamorare deve essere veramente inutile. E questa ha anche la presa USB nel codino, dove però c’entra proprio solo un telefono.
Scherzi a parte, gli è venuta così, ha fascino, ma il mio Beverly è più comodo. Mi piace apposta.Quanto a Gavino, quando arrivo e mi saluta ragliando mi alleggerisce la vita, anche in giornate pesanti. E non sto scherzando. Non sapevo che gli asini potessero essere così appiccicosi e coccoloni
- mercoledì, 29 Luglio, 2020 alle 17:03 #18560
Roxxana
PartecipanteSiamo ancora amici se ti dico che in tutto questo vorrei anche io fare la prova di portarmi a casa… Gavino?
- mercoledì, 29 Luglio, 2020 alle 17:19 #18561
Mastic
Amministratore del forumGavino “la star”, da perfetto asino, certe volte manifesta il suo scontento immobilizzandosi. Poco tempo fa lo ha fatto in mezzo alla porta del suo recinto. Ma proprio in mezzo. Non si poteva passare e non si poteva chiudere la porta. E lui ha deciso che non andava più né avanti né indietro.
In quelle occasioni ci vogliono i vigili del fuoco per spostarlo, perché per almeno un quarto d’ora lui fa il flash mob. Se vieni in quelle occasioni e riesci a spostarlo forse Giada te lo regala. Sappi però che alle 6.30 del mattino lui raglia.- mercoledì, 29 Luglio, 2020 alle 17:34 #18562
zio franco
PartecipanteL’immagine di Gavino che fa il flash mob è da antologia 😉
E’ così che non si scende a compromessi che diamine !
- giovedì, 30 Luglio, 2020 alle 08:12 #18564
Stefano.gr
PartecipanteLa sensazione è che, almeno per chi ha le mie dimensioni fisiche, la parte anteriore non devi per nulla il flusso d’aria.
,,,e l’impressione che si ha nel vederti passare, è quella che tu fossi a bordo di una Honda Monkey, solo dopo ho capito che era una Triumph !!! 😃 😃
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.