Magri (Eicma): legittime le decisioni di BMW e KTM, ma premature
Sta facendo molto rumore la decisione annunciata da KTM e BMW di non partecipare ai grandi saloni motociclistici del 2020. Motivata ufficialmente dall’impossibilità di prevedere a oggi la situazione Coronavirus in autunno, questa scelta che potrebbe nascondere motivazioni differenti. Come spiegato nell’articolo di Motoskills.it che sta avendo moltissime letture.
A distanza di poche ore sull’argomento interviene anche il presidente di Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori) e Consigliere di EICMA S.p.A., Paolo Magri: “Manifestazione ad oggi confermata, ci stiamo confrontando con i costruttori per valutare tutte le soluzioni”.
E continua: “È una decisione legittima che rispettiamo, ma pensiamo sia ancora prematura. Questo è sicuramente un momento molto complesso e dinamico che richiede coesione e grande attenzione nei confronti dei desiderata dell’industria delle due ruote e della sua filiera. Per questo ci stiamo già confrontando con tutti i maggiori costruttori nazionali e internazionali per cercare di valutare tutte le soluzioni possibili, anche in considerazione della costante evoluzione della crisi sanitaria, per lo svolgimento della nostra manifestazione”.
“Ad oggi – ha concluso Magri – EICMA è confermata, sia per quest’anno che per i prossimi, nelle consuete date di novembre”.
Perché BMW e KTM rinunciano ai saloni 2020?
- Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.